Link

CHIEDI LA RESTITUZIONE DELLE TASSE ALLO STATO ITALIANO

(valido solo per il Lombardo-Veneto, regioni Lombardia, Veneto, FriuliVeneziaGiulia)

Sapevi che lo stato italiano in Lombardia è abusivamente presente fin dal 1859 (allora stato del Piemonte-Sardegna) e nel resto del Lombardo-Veneto fin dal 1866 ?

Sapevi che, grazie alle nostre pressioni nelle corti internazionali, nel 2010 lo Stato italiano ha cancellato con legge l’annessione del 1866, perdendo la sovranità sul Lombardo-Veneto dal primo gennaio 2013 ?

Sai che hai diritto di non pagare le tasse allo stato italiano illegale e che è tuo diritto di legge parare solo il 15% alle legittime autorità di autogoverno del Lombardo-Veneto ?

Sai che hai diritto ad un processo con un giudice imparziale e naturale che non può un giudice dello Stato Italiano o uno che ti propone lo stato Italiano ?

Fai causa allo stato italiano per farti RESTITUIRE LE TASSE

Stiamo preparando una causa pilota per far valere i nostri diritti e farci restituire il maltolto : comprati la tua libertà partecipando.

Contattaci per far causa allo stato italiano, ci serve il tuo contributo.

Cerchiamo anche professionisti nelle varie province.

ATTENZIONE: ci sono tanti truffatori in giro, che affermano di essere un “governo” veneto o di liberazione o similari, ma possiamo dimostrarti che semplicemente hanno copiato documenti ed idee dall’Autogoverno del Popolo Veneti fondato nel 1999, con la prima e unica anagrafe legalmente valida. Se ravvisi truffe di questo genere, fai denuncia al tribunale del Popolo Veneto, verranno condannati appena sarà possibile.